lunedì 7 luglio 2008

PIF!!!!!!!!!!!

CARE AMICHE OGGI AL MARE MI SONO INCONTRATA CON http://www.laura-countrystyle.blogspot.com/ E LE HO CHIESTO COSA FOSSERO I PIF E LEI ME LO HA SPIEGATO E MI RACCONTAVA DELL'INCONTRO AVUTO CON ILENIA E PAOLETTA, NEANCHE FARLO A POSTA TORNANDO A CASA HO ACCESO IL COMPUTER E SONO ANDATA SUL BLOG DI ILENIA CHE AVEVA APPENA LANCIATO UN PIF E MI SONO GETTATA A CAPOFITTO, PERCIO' ADESSO LANCIO IL MIO ALLE PREIME 3 PERSONE CHE MI LASCERANNO UN COMMENTO ENTRO 365 GG SPEDIRO' UN OGGETTO FATTO DA ME. CIAO A TUTTE

3 commenti:

Artemilla ha detto...

Posso essere la prima al tuo? baciotti

Graziella ha detto...

bè che dire, ti ho appena scoperto e i tuoi lavori sono fantastici!
posso essere la seconda?
quando torni dalle ferie, passa a trovarmi.
Ciao .Gra

mAtilda ha detto...

ma come, al 6 agosto ancora due?'
bhe, non c'è due senza tre.
ciao matilda

CHI MI VIENE A TROVARE

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin