lunedì 25 agosto 2008

QUESTA E' LA FOTO CHE CI SIAMO FATTE IO E LAURA(COUNTRYSTYLE) LO SCORSO MESE QUANDO MI E' VENUTA A TROVARE ,INFATTI SIAMO NEL TERRAZZO DI CASA MIA CON MIA FIGLIA CHIARA E IN BRACCIO A ME LA SPLENDIDA VALERIA LA FIGLIA DI LAURA E LAURA HA IN MANO UNANGELO TILDACHE LE HO REGALATO CON IMMENSO PIACERE.
CARE AMICHE QUESTO E' IL MIO ULTIMO RICAMO CHE HO FATTO PER BENEFICENZA PER INFORMAZIONI http://www.stefidee.it/ E QUESTO INVECE E' LO SCAMBIO STITCHERY CHE HO RICEVUTO DA http://www.lecreazionidivaleria.logspot.com/ CHE RINGRAZIO TANTISSIMO


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda chi si vede...la mitica Laura.
E'proprio bello vedervi così sorridenti e serene insieme!!!
L'angelo Tilda è carinissimo, così pure il ricamo e lo scambio ricevuto!!!
Bacioni
Mariarita

Unknown ha detto...

siete stupende tutte insieme!!!!!!!!!!!!!molto presto postero' il regalo che mi hai generosamente inviato.bellissimo il tuo ricamo !!!!!!!!!!!bacioni carissima patrizia

♥ laura♥ ha detto...

ciao e scusa il ritardo! ma che belle che siamo!!!!!

il ricamo che hai fatto e' bellissimo e mi piace molto il pannello dello swap honey!!!ma lo hai tinto nel caffe' alla fine?
le foto delle vacanze belle ,sia i paesaggi ,il mare ,ma soprattutto voi!!!baci laura

patti ha detto...

complimenri per tutto, ma soprattutto per quella splendida signorina che hai in braccio!! senza nulla togliere a quella di fianco più grandicella!!
Sono gli angeli più belli!!
Patti

p.s.per aver partecipato al mio blogfestadicompleanno, e indovinato le città, ti ho preparato un piccolo pensierino. Mi mandi il tuo indirizzo? la mia mail à pamael@libero.it.
Grazie!!!
Patti

Madison Permit Application ha detto...

This was lovely thanks for sharing

CHI MI VIENE A TROVARE

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin