sabato 18 ottobre 2008

PROBLEMI CON IL PC

Care amiche sono in astinenza da blog, purtroppo il mio PC fa le bizze e se non bastasse ci si mette anche la macchina fotografica.
Spero di sistemare le cose al più presto anche perchè volevo postare le cose che ho acquistato all'Hobbt Show di Milano, domani faro' replica , partenza ore 8.00 direzione Vicenza dove ci aspetta ABILMENTE ,sono cosi' emozionata, alle 11.30 faro' un corso dalla mia cara amica Luigina e poi mi daroò allo shopping sfrenato .
CIAO A TUTTE

6 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ciao bella chioggiotta io e la mia valerietta ti ringraziamo per gli auguri!!!!! baci laura

lizziebusy ha detto...

Ciao Patty, è stato un piacere conoscerti a Vicenza! Ma sei proprio riuscita a fare uno shopping sfrenato? Ti ho visto molto dedita ai corsi di Luigina!
Baci
Lizzie

PAOLETTA ha detto...

ciao stellina,
è stato un piacere anche per me conoscerti ... purtroppo in queste occasioni io perdo la testa il sangue va in acqua.
Non ti ho nemmeno baciato, spero di non esserti sembrata cafona, ci sarà sicuramente un altra occasione per ciaciarare un po’ un bacione Paoletta .

verderame ha detto...

anche io mi sono data allo shopping sfrenato!!!!
ciao Marina

♥♥Claudia♥♥ ha detto...

Ehilà carissima!!! Bella la fiera vero? ...e che spese folli!!!...hihiihi ...bè ti dirò ... forse non l'avremo girata in lungo e in largo, ma per me è stata una bellissima esperienza che mi ha dato la possibilità di fare nuove amicizie, ha fatto molto piacere anche a me conoscerti!! ...se ti capita di passare per Firenze verso fine Novembre...ci potrebbe essere un altro bel corso di cucito che ti aspetta!!! (hihihi) Un abbraccio grande e spero a presto!!!!!

Unknown ha detto...

patrizia, e' x me una bellissima notizia sapere che sarai con noi x il mercatino..........nn ci posso credere!!!!!!!!!!!!e' stato bello conoscersi!!!!!!!!bacioni mela

CHI MI VIENE A TROVARE

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin