domenica 26 aprile 2009



BUONA DOMENICA A TUTTE CARE AMICHE QUI STA PIOVENDO SEMBRA PROPRIO UNA DOMENICA D'AUTUNNO COSI' NE APPROFITTO PER FARE DUE CHIACCHIERE CON VOI , COMINCIO CON IL FARVI VEDERE LA TAPPA N. 5 DEL SAL DELLA MIA CARISSIMA AMICA EMANUELA

E POI VI RACCONTANDOVI COSA HO FATTO LO SCORSO FINE SETTIMANA. SIAMO PARTITI SABATO POMERIGGIO IO ,MIO MARITO MIA FIGLIA ED EMANUELA ALLA VOLTA DI TRENTO DOVE DOMENICA SI E' TENUTO IL XII INCONTRO DELLE CROCETTE DEL TRIVENETO ,IO CONOSCEVO DUE O TRE PERSONE MA SONO STATA ACCOLTA TRA DI LORO COME UNA VECCHIA AMICA . E' STATA PROPRIO UNA BELLA ESPERIENZA CONDIVIDERE CON COSI' TANTE PERSONE UNA PASSIONE COMUNE.

QUESTO E' LO SPLENDIDO CUORE CHE HO VINTO ALLA LOTTERIA DAL VIVO E' ANCORA PIU BELLO.


HO IMPARATO TANTE COSE NUOVE PERCHE' DA QUESTI INCONTRI TI ARRICHISCONO DAVVERO IN TUTTI I SENSI.

GRAZIE A TUTTE LE AMICHE CHE MI HANNO ACCOLTO MA SOPRATTUTTO EMANUELA http://www.lecrocettedellamanu.splinder.com/ MIA COMPAGNA DI VIAGGIO E CRISTINA http://crocettepensieri.blogspot.com/ CHE PER PRIMA MI HA FATTO ENTRARE NEL GRUPPO.

7 commenti:

Mery ha detto...

Bellissimo il sal della tua amica!
Complimenti anche per il cuore che hai portato a casa... Cosa avete fatto di bello c'era una mostra dei ricami? O era solo un'occasione per conoscersi?
Buona settimana,
Mery

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissimo tutto e poi sicuramente si è respirato aria di festa con tutte le crocettine a lavoro....

Grazia ha detto...

Ma lo sai che anche qui piove ininterrottamente da giorni???...e poi ieri c'era un vento fortissimo, sembrava di stare a Trieste con la bora!!!
Ma menomale che ci sono questi raduni che riescono a farci star bene per qualche giorno...ciao cara!
Grazia

Unknown ha detto...

Ciao carissima ,
mi devi perdonare e' un po' che nn passo...........accetta i miei auguri di compleanno anche se in ritardo!!!!!!!!!Cmq so' tutto di te.........qualcuno mi tiene informata!!!!!!!!!quando vieni a trovarci?????????ti aspettiamo nn farti pregare..ok????????????Baciotti stella!!!!!!!

♥ laura♥ ha detto...

ciao ciosotona.....allora eri all'incontro...bon ti chiamo cosi' poi mi racconti tutto...ma proprio tutto tutto......na bela tagia'!!!! tornando a noi....il ricamo mi piace tanto e anche i colori che stai usando..
anche qua piove e fa pure freschetto ,ho il raffreddore e i piedi gelati..mi sa che mi faro' un bel latte cald col miele e il cognac!!!! baci laura

MANUELA ALBANESE ha detto...

Complimenti per il ricamo, e per il raduno ... noi liguri siamo decisamente troppo pigre, non organizziamo mai niente, parliamo, parliamo, parliamo e poi nulla ... Un caro abbraccio
Manuela

Nonna Ardelia ha detto...

Sono davvero contenta che tu ti sia trovata bene al raduno.
La prossima volta conto di esserci pure io.
Bravissima per lo stato di avanzamento dei lavori del sal.
Ti abbraccio
Cris

CHI MI VIENE A TROVARE

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin