venerdì 28 agosto 2009

A RIECCOMI!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE RIESCO A FARE UN POST ERA UN'INFINITA' CHE NON AGGIORNAVO IL BLOG GLI HO RIDATO UNA SISTEMATINA , NE AVEVA PROPRIO BISOGNO , TUTTO QUESTO GRAZIE AD UN PORTATILE TUTTO MI CHE MI SONO REGALATA !!!!
E GIA' PERCHE' OGNI VOLTA CHE MI METTEVO A COMPUTER I MIEI FIGLI COMINCIAVANO A DIRE: " TI CI VUOLE TANTO" "HAI FINITO" "DEVO FARE UNA COSA" E COSI' IO PERDEVO TUTTO L'ENTUSIASMO, MA OGGI CON IL MIO SPLENDIDO PORTATILE MI E' TORNATO TUTTO L'ARDORE E COSI' HO DECISO DI SCRIVEREE RIFARE IL LOOK.

SONO PASSATI QUASI 3 MESI DAL MIO ULTIMO POST, SONO SUCCESSE UN PO' DI COSE, PRINCIPALMENTE NON LAVORO PIU,' PER IL MOMENTO SONO DIVENTATA CASALINGA A TEMPO PIENO IL CHE NON MI DISPIACE , STO GIA' STUDIANDO PER UN CONCORSO PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO NEL COMUNE DELLA MIA CITTA' (SPERIAMO BENE) .

HO SFORNATO PIU' DI QUALCHE LAVORETTO CHE AL PIU' PRESTO VI FARO' VEDERE NON APPENA METTERO' LE BATTERIE ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA , HO IN MENTE TANTE ALTRE COSE MA IL CALDO NON CONCILIA I LAVORI MANUALI , IN ATTESA DI UN PO' DI FRESCO CARE AMICHE VI SALUTO TANTISSIMO , IN QUESTO PERIODO DI ASSENZA VI HO SEMPRE SEGUTIO.
BACI A PRESTO
PS: NON FRA ALTRI TRE MESI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente!!!
Pensavo fossi emigrata in Australia!!!
Bene con un pc tutto tuo ora non hai più scuse!!!
Fai presto a fare le foto, mi raccomando.
Buono studio e in bocca al lupo.
Forse ci sarò ad Abilmente...ma non so bene di peciso.
Bacionissimi
Mariarita

Unknown ha detto...

Ben tornata era ora!!!
Be' mia cara casalinga adesso potresti venire a trovarci..che ne' dici???Io sono ancora in pausa con il mio blog ..approfitto ancora del caldo x spassarmela!!!Baciotto e buon week.

IL Cielo di Praga ha detto...

bentornata,aspetto con ansia i tuoi lavori...notte

Unknown ha detto...

E bentornata! Aspetto di vedere i tuoi lavori :-)

Nefertari ha detto...

Complimenti per il nuovo look del tuo blog, hai fatto un ottimo lavoro. Aspetto con grande curiosità di vedere le nuove cose che hai realizzato.
Bentornata!
Mariagrazia

CHI MI VIENE A TROVARE

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin