mercoledì 23 giugno 2010

FINALMENTE L'ESTATE.........SPERIAMO

Fnalmente l'estate sembra essere arrivata, speriamo bene, non vi dico la pioggia di questi giorni
persino l'acqua alta a Chioggia da non credere a giugno.
Comincio raccontandovi che un po' di domeniche fa e' venuta a pranzo a casa mia
la mia maestra di patchwork con suo marito Vincenzo , persona davvero essezionale, d'altra parte non avevo dubbi, Abbiamo passato davvero una bella domenica, Roberta mi ha portato un sacco di regali fra cui uno splendido pannellino che ho utilizzato subito per frami una borsa , mi faceva troppo estate











bello vero . Ed ora vorrei un consiglio che bordo mettereste a questo sampler?
Un 'aiuto sarebbe graditissimo . Roberta dice sempre che la nostra coperta ci deve parlare , ma per
quanto la guardi non mi sta dicendo niente o perlomeno mi sta parlando sottovoce.


Ora mi congedo la spiaggia mi sta aspettando , abitando al mare e' un peccato passare i pomeriggi
in casa , sotto l'ombrellone ricamo Fiori antichi 4 di Parolin
una meraviglia.
BACI A TUTTE

3 commenti:

Micky ha detto...

Ma lo sai che ho un'amica che abita a Chioggia?
Bellissimo il pannellino e anche il top!
Io farei un bordo chiaro e poi uno marrone o viola
Spero di esserti stata di aiuto
Ciao Micky

Grazia ha detto...

una prima fascia bianca e poi una piu' larga viola,infine di nuovo una bianca, angoli a 45°....:)
Buon mare!

Il giardino di rosmarino ha detto...

Grazie per gli auguri e per essere passata da me.Per caso fai anche ricamo? ho visto quel bellissimo lavoro incorniciato

CHI MI VIENE A TROVARE

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin