venerdì 23 maggio 2008

Premio


OGGI HO RICEVUTO UN PREMIO DALLA MIA CARA E VECCHIA AMICA (COME DICE LEI)LAURA LAURA-COUNTRYSTYLE.BLOGSPOT.COM UN PREMIO CHE MI HA FATTO IMMENSO PIACERE.
Qui di seguito il regolamento:
1.bisogna inserire il banner 2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!
IL PREMIO VA A LUIGINA COUNTRYSTREET.BLOGSPOT.COM PERCHE' GRAZIE A LEI HO POTUTO FARE E CONOSCERE TANTE COSE E PERSONE,E PERCHE' E' UNA PERSONA MERAVIGLIOSA, A LAURA LAURA-COUNTRYSTYLE.BLOGSPOT CHE HO RITROVATO DOPO TANTI ANNI PERCHE' SI ERA TRASFERITA A APPLE COUNTRYMELA.BLOGSPOT.COM PERCHE' E' STATA IL TRAMITE TRA ME E LAURA A FEDERICA COUNTRYKITTYLAND.BLOGSPOT.COM>PERCHE' CON I SUOI CORSI HO IMPARATO TANTE COSE

3 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

patrizia,mi sa che ti si deve essere spostato il mause mentre scrivevi e nn te ne sei accorta ,le frasi sono scombussolate ...mi sa che devi riscrivere ciao cara vecia amica.....laura

♥ laura♥ ha detto...

CIAO
il tempo lo trovo di sera ,questa l'ho fatta in 1 oretta e mezza.grazie per il consiglio lo terro' utile per quelle con i manici mosci,qua nn serviva perche' la tela e' gia' rigida .un baci e ci si vede a lugli credo di venire proprio all'inizio del mese,ma resto pochi gg,giusto per vedere le amiche e fare il giro al sioba che mi manca da matti!!!!!baci laura

♥ laura♥ ha detto...

se vengo vuoi che nn ti chiami ...certo che ci vediamo,sempre naturalmente se nn sei via...io credo di venire dal 2 o 3 luglio perche' giorgia ha gli esami.ciao laura

CHI MI VIENE A TROVARE

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin