mercoledì 21 maggio 2008

UN'AMICA SPECIALE


care amiche del blog non potevo non condividere con Voi questo messaggio mandato dalla mia AMICA PAOLA con me nella foto che mi ha fatto commuovere ed avere ancora fiducia nella parola amicizia.
" foto di sabato pom.20/05 sono molto belle e spontanee....dimostrano come delle semplici persone stando insieme riescano a trasmettere quella gioia e quell'energia che messa insieme ti fa fare,creare , delle cose uniche e meravigliose....
la borsa è stata solo il mezzo per trascorrere un piacevole pomeriggio in tua compagnia...grazie di cuore.
devo dire che mi piaci molto come persona,perchè attraverso i tuoi occhi riesci a trasmettere cio' che hai nel cuore...e io riesco a vederlo e a capire che sei una persona speciale.....vera. Un abbraccio forte forte...ciao

p.s. grazie per la "superfantastica" .....,magari solo un pochino ....ciao"

GRAZIE PAOLA SEI DAVVERO SUPERFANTASTICA

2 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

a mia memoria ti ricordo proprio cosi' una persona solare ,semplice e dai buoni sentimenti.....anche se ancora mi ricordo che ti piaceva piero e mi sa che ti eri messa anche assieme(NN RICORDO MALE VERO) facendoci morire tutte dall'invidia!!!!!!!ma ti ricordi!!!!!!!che begli anni,quante risate feste giri di piazza!!!!E TRA UN PO ,ANCHE SE NN MANCA POI COSI' TANTO TOCCHERA' AI NOSTRI FIGLI!!!!!certo che a sapere che avevamo sta passione quando abitavamo vicine....proprio un blog ci doveva avvicinare!!!certo che la vita e' proprio strana.ho appena postato il pannello che ha fatto brunella vieni a vederlo e' qualcosa di sublime!!!!!baci laura

brunella ha detto...

Molto simpatica la tua amica,l'amicizia è un dono molto prezioso x questo è rara.Sono felice di sapere che consci Layra da una vita,è una persona solare e semplice così come lo sei tu dalle foto.Grazie per i tuoi commenti,a presto un bacione.
Brunella

CHI MI VIENE A TROVARE

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin